Di mamma ce n’è una sola: dimostralo con i gioielli Fasoli
10/05/2017 | Mondo Fasoli
In gioielleria un mondo magico, per esprimere gratitudine a colei che ci ha donato la vita.
Si avvicina la festa dedicata alla persona più importante al mondo: la propria mamma. Che sia severa e burbera o tenera e amorevole, la mamma è sempre la mamma. E’ colei che dona la vita, alla quale appoggiarsi nei momenti difficili, che ci sprona e indica la strada più giusta. Alle mamme modello (ma anche a quelle imperfette) è giusto dedicare un pensiero, che va oltre i piccoli grandi gesti di affetto quotidiani. Ecco perché è importante scegliere un regalo prezioso, che duri per sempre.

Il catalogo Fasoli è un’utile fonte di idee. Come questo girocollo con pendente a cuore: un classico che una mamma non si potrà più togliere, perfetto in ogni occasione. Un punto luce che le ricorderà come splende il nostro affetto per lei. Il costo è di 700 euro.

Un anello può sembrare un dono destinato agli innamorati, ma in realtà è il simbolo dell’amore in senso lato, un amore infinito simboleggiato dal cerchio, forma senza inizio e senza fine: alla mamma potremmo regalare queste verette colorate in zaffiri rosa (700 euro) o brillanti e oro rosa (2000 euro).

I fiori, si sa, sono un altro simbolo d’amore e riconoscenza. Questi magnifici gioielli non appassiscono mai: l’anello in oro rosa e smalto con piccoli diamanti costa 1400 euro, la collana 1300 euro.

Da Fasoli si possono trovare gioielli anche con budget più contenuti, moderni e divertenti. Come la linea di Trollbeads in cuoio e beads che, con un bracciale base al costo di 30 euro, ci permette di comporre bijoux personalizzati, scegliendo il messaggio che più ci piace. Gli anelli in argento, invece, partono da 83 euro.
Tags:
  • Fasoli
  • Gioielli
  • Festa della Mamma
leggi anche...
Fasoli: un dinner party per inaugurare la boutique di Venezia
10/05/2017 | Mondo Fasoli
Ritorna il torneo di golf organizzato da Fasoli per la 24esima edizione
10/05/2017 | Mondo Fasoli
Il 20 maggio sono tutti invitati da Fasoli per la Giornata Trollbeads!
05/05/2017 | Mondo Fasoli