INVITATIONAL
FASOLI | PARMIGIANI
Il nostro ultimo invitational Fasoli, in collaborazione con il rinomato brand di alta orologeria Parmigiani Fleurier, ha riunito i più appassionati del mondo del golf e dell’orologeria con l’obiettivo di presentare la nuovissima ed esclusiva collezione del prestigioso marchio svizzero.
Gli orologi, esposti in vetrine appositamente allestite durante il brunch, hanno affascinato e conquistato gli invitati, che hanno avuto l’opportunità di toccarli e scoprirne le divere funzionalità di persona.
La collezione
Tra le referenze esposte hanno catturato l’attenzione dei nostri invitati tre particolari orologi: Il Tonda PF Micro-Rotor che ha un diametro di 40 mm e deve il suo aspetto raffinato a un quadrante grigio caldo opaco e guilloché dal design sobrio.
A seguire una primizia mondiale: il Tonda PF GMT Split-Seconds che offre un meccanismo innovativo ma semplice che gli permette di mantenere il suo carattere raffinato. Questa complicazione presenta due lancette delle ore sovrapposte, una in oro placcato rodio e l'altra in oro rosa. Premendo il pulsante alle 7 in punto, la lancetta superiore in oro placcato rodio dedicata all'ora locale salta di un'ora, svelando la lancetta in oro rosa che indica l'ora del luogo di origine.
Infine, il Tonda PF Skeleton, che grazie a un approccio diverso di Parmigiani Fleurier della skeletonizzazione, rivela la vita organica del movimento e la sua architettura mantenendo allo stesso tempo il suo equilibrio e il suo volume.
La location
L’evento ha avuto luogo presso il Garda Golf di Soiano dove gli invitati hanno potuto degustare un delizioso brunch prima di dare il via alla gara in modalità Shot Gun. Il campo è stato allestito e decorato grazie alla generosa partecipazione dei nostri sponsor che hanno contribuito a rendere l’evento un’esperienza unica e rara.
I giocatori hanno avuto il piacere di degustare la frutta offerta da Agricola Calina e di rinfrescarsi con l’ottimo gelato offerto dalla gelateria Venchi. Gli altri sponsor, Golf Us, Eala, Fineco Private Banking, Bonera Group, Calvisius, Berlucchi, VCB Securitas e Tappezzeria Barbieri hanno messo in palio diversi premi, in modo che i vincitori potessero portare a casa un ricordo indimenticabile di questa giornata speciale.
Dopo la gara i giocatori sono stati accolti con un aperitivo seguito da un’apericena sulla terrazza del Garda Golf dove è stata esposta la nuova punta di diamante della gamma BMW M, che ha ridefinito il concetto di sportività nel panorama automobilistico. I clienti hanno avuto l’opportunità di ammirare anche gli interni di questo nuovo splendido SUV Ibrido e scoprirne le sue caratteristiche.
La serata si è conclusa con una magnifica cerimonia di premiazione, durante la quale i vincitori nelle diverse categorie hanno ricevuto vari premi.